"Tarvisiano, Little Paradise" il timelapse che spopola nel web realizzato da un giovanissimo fotografo

Friuli Venezia GiuliaIlTarvisiano #Tarvisio FVGlive Ilfriulivenezia

"Tarvisiano, Little Paradise" il timelapse che spopola nel web realizzato da un giovanissimo fotografo

Tarvisiano Little Paradise è un progetto del giovanissimo fotografo Bruno Pisani. L’autore ha utilizzato la tecnica del timelapse per immortalare i fantastici paesaggi del Tarvisiano, fra i luoghi che si possono scorgere in questo spettacolare video si riconoscono i laghi di Fusine e di Cave del Predil, l'Altopiano del Montasio e la Val Saisera.

 

"Voglio proporvi un lavoro che ho appena pubblicato e che riguarda una meravigliosa area della nostra regione, il Tarvisiano. Terra a cui sono molto affezionato, e a cui ho deciso di dedicare il mio primo video in timelapse, una tecnica che mi ha sempre appassionato ed affascinato molto. Ciò che vedete è il risultato di un estate di duro lavoro, sfidando il meteo spesso avverso, girovagando con il mio scooter e pesantissimi zaini (e poi, ovviamente, a piedi) alla ricerca degli scorci più interessanti".

Queste le parole del diciassettenne fotografo originario di Venzone (UD) sulla propria pagina Facebook. Pisani non è nuovo ad opere apprezzate dal web, nel 2013 infatti aveva ottenuto il secondo posto nella Categoria Junior del prestigioso concorso National Geographic Italia Photo Contest.

ILTARVISIANO #TARVISIO FVGLIVE ILFRIULIVENEZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, tariffe skipass: dal 18 marzo si scia a prezzo ridotto

Redazione Turismo, Venerdì 15 Marzo 2024
Tarvisio

A Tarvisio si celebra l'arrivo del 2024 con la magia della Fiaccolata del Lussari

Alessandro Genuzio, Mercoledì 27 Dicembre 2023
Sella Nevea

A Sella Nevea impianti aperti dal 3 Dicembre. Skipass promozionale a 20 Euro!

Redazione Turismo, Giovedì 30 Novembre 2023

Ultimi in Regioni

Monterosa Ski, bilancio al 30 giugno 2024 con dati molto positivi per il comprensorio di Champoluc e Gressoney-La-Trinité

Monterosa Ski, bilancio al 30 giugno 2024 con dati molto positivi per il comprensorio di Champoluc e Gressoney-La-Trinité

Il bilancio d’esercizio al 30 giugno 2024, approvato nelle scorse settimane dalla società Monterosa SpA, evidenzia una situazione molto positiva relativamente sia alla stagione estiva 2023 che alla scorsa stagione invernale. Quest'ultima ha fatto segnare il nuovo record di presenze del comprensorio sciistico principale con 505.950 primi ingressi.