Gardenissima 2024, sabato dalle ore 7.15 il gigante più lungo del mondo... in diretta su NEVEITALIA

Alto Adigel'evento

Gardenissima 2024, sabato dalle ore 7.15 il gigante più lungo del mondo... in diretta su NEVEITALIA

Seguite con noi le emozioni della 26esima edizione della "Suedtirol Gardenissima", lo slalom gigante più lungo del mondo e immerso nel panorama unico al mondo delle Dolomiti. Oltre 6 km e gli appassionati che si mischiano ai campioni, sulla pista del Seceda-Col Raiser.

Una grande opportunità per chi sarà sulla neve della Val Gardena, ma anche per chi potrà assistere ad un evento davvero speciale... direttamente da casa.

NEVEITALIA vi proporrà la diretta della 26esima Suedtirol Gardenissima, lo slalom gigante più lungo del mondo, con centinaia di partenti tra cui alcune delle attuali stelle del circo bianco, compresi tanti azzurri come Alex Vinatzer e Christof Innerhofer, ma anche la bi campionessa del mondo Katharina Liensberger, per non parlare poi della presenza delle "legends", da Isolde Kostner a Kristian Ghedina.

Appuntamento fissato alle ore 7.15 di sabato 23 marzo, in diretta su neveitalia.it, sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
117
Consensi sui social

Si parla ancora di Alto Adige

Val Senales

Alpin Arena Senales: sciare in libertà

Redazione Turismo, Venerdì 17 Gennaio
Val Senales

Alpin Arena Senales apre le porte all'inverno con la festa dei "Niederjoch Tuifl"

Redazione Turismo, Venerdì 6 Dicembre 2024
Alto Adige

Dolomiti Superski, ecco dove si scia dal 30 novembre

Redazione Turismo, Giovedì 28 Novembre 2024

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales: sciare in libertà

Alpin Arena Senales: sciare in libertà

Alpin Arena Senales vuol dire innanzitutto vivere la libertà pura sugli sci, lontano dal turismo di massa. Ogni discesa regala un senso di leggerezza e indipendenza, grazie a piste ampie e panoramiche che offrono tutto lo spazio per disegnare ogni curva come si vuole. Il comprensorio si estende tra i 2.011 e i 3.212 metri di altitudine, garantendo così un’esperienza unica per sciatori di ogni livello.