Bon Jovi o Bø Jovi? Johannes e Tarjei cantano "Livin' On A Prayer" sulla tv norvegese

BiathlonBiathlon - Norvegia

Bon Jovi o Bø Jovi? Johannes e Tarjei cantano "Livin' On A Prayer" sulla tv norvegese

Nei giorni scorsi Johannes e Tarjei sono stati ospiti della popolare trasmissione di TV2 Senkveld dove, esattamente come Tiril Eckhoff a febbraio, hanno dovuto sostenere una prova canora.

I due fratelli sono stati protagonisti della "Hitrulett", ovvero il segmento di trasmissione dedicato a questo genere di test, cantando Livin' On A Prayer, celebre Hit del 1986 dei Bon Jovi.

A giudicare dal video Tarjei ha più presenza scenica di Johannes. Tuttavia il maggiore ha scosso la testa rivedendo la propria interpretazione e dicendo di non essere in grado di cantare, al contrario del fratellino che invece, secondo Tarjei "canta sul serio, magari avrà una carriera nella musica dopo il biathlon".

Johannes si è limitato a commentare serafico: "Avrei preferito che mi fosse toccato un brano di Justin Bieber".

Come detto i due Bø non sono i primi biathleti a cimentarsi nella prova canora. A febbraio la stessa sorte era toccata a Tiril Eckhoff, impegnata in "Take on Me" degli A-Ha.

Video non disponibile
Video : Tiril Eckhoff sings 'Take On Me' by A-ha - Senkveld 12-02-2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in biathlon

La Coppa del Mondo femminile cerca una padrona: alle 17:10 il via della prima sprint della stagione

La Coppa del Mondo femminile cerca una padrona: alle 17:10 il via della prima sprint della stagione

Tornano in pista anche le ragazze: dopo la sprint maschile, che ha regalato grandi emozioni e qualche sorpresa, a Kontiolahti è tempo della prima sprint femminile della stagione, fondamentale anche per la qualificazione alla Mass Start di domenica. Lou Jeanmonnot, dopo la vittoria nella Short Individual, avrà il pettorale giallo e proverà ad avanzare la propria candidatura come pretendente alla sfera di cristallo.