Allenamento da incubo per Gabriela Soukalova: inseguita da un cingolato!

BiathlonBiathlon - Rep.Ceca

Allenamento da incubo per Gabriela Soukalova: inseguita da un cingolato!

Che Gabriela Soukalova sia solita sottoporsi ad allenamenti durissimi è un dato di fatto. Questa volta però la frontwoman del movimento ceco si è trovata a fare i conti con un avversario decisamente oltre le sue possibilità...

Ormai da anni la venticinquenne boema svolge la sua preparazione con la squadra maschile e nel 2013 uno degli esercizi più gettonati per temprarla era quella di farla partire in testa a un ipotetico inseguimento con il compito di resistere al ritorno dei colleghi maschi.

Evidentemente lo staff tecnico è passato al next level perché di recente Soukalova ha dovuto scappare a gambe levate nientemeno che da un cingolato!

Sembra incredibile, ma il video pubblicato dalla testata Idnes.cz è eloquente. Gabriela si trova costretta a fuggire da un blindato da guerra che la "punta" senza pietà. Quantomeno le urla della venticinquenne mentre corre danno un effetto comico alla scena e non drammatico.

Sarcastico il commento dell'head coach Ondrej Rybar: "Credo che i nostri allenamenti siano un passo avanti rispetto a quello delle altre nazioni".

Dopo questa esperienza c'è da scommettere che durante l'inverno per Soukalova gli inseguimenti saranno una vera e propria passeggiata di salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

E' bis d'autore per super Noel: lo slalom di Gurgl è del campione olimpico. Gli azzurri? Poco o nulla

E' bis d'autore per super Noel: lo slalom di Gurgl è del campione olimpico. Gli azzurri? Poco o nulla

Dopo Levi, il leader di specialità si conferma avendo già fatto il vuoto nella 1^ manche: sul podio salgono anche Jakobsen e McGrath, poi Amiez 4° e la risalita di Meillard e Kristoffersen. Vinatzer solo per una top 20, retrocedono lontani Kastlunger e Gross che raccolgono pochi punti.