Kristian Ghedina sbarca a... Pechino Express: il campione ampezzano in gara con Francesca Piccinini

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Eventimedia e tv

Kristian Ghedina sbarca a... Pechino Express: il campione ampezzano in gara con Francesca Piccinini

Il mitico discesista azzurro parteciperà allo show di Sky (in onda nel 2024, le riprese inizieranno a breve), in coppia con l'ex pallavolista.

Kristian Ghedina a... Pechino Express.

Sono stati svelati questa mattina i 16 partecipanti, tra volti noti della tv e campioni dello sport, alla nuova edizione del programma che verrà trasmesso nei primi mesi del 2024 da Sky e in streaming su Now.

Tra questi, ci sarà anche il “Ghedo”, diventato di nuovo papà (per la seconda volta in meno di 3 anni) lo scorso marzo; la stella di Cortina d'Ampezzo parteciperà nelle prossime settimane alle riprese dello show nel quale proverà a cercare la vittoria finale assieme ad un'altra super campionessa come Francesca Piccinini (attualmente opinionista di Sky Sport), che nel mondo del volley ha vinto tutto, dai Mondiali con la nazionale a Champions League e scudetti.

La coppia più sportiva del programma proverà a superare le varie prove sulla “rotta del Dragone” che vedrà i protagonisti di Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca, districarsi tra il nord del Vietnam, poi in direzione Laos e con il gran finale nello Sri Lanka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
416
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Völkl Gioco dei Podi 2024/25: lo show di Soelden fa già selezione e ci sono novità in vista delle prossime tappe

Völkl Gioco dei Podi 2024/25: lo show di Soelden fa già selezione e ci sono novità in vista delle prossime tappe

La Coppa del Mondo di sci alpino è iniziata con... i botti. I due giganti sul Rettenbach hanno regalato grandi emozioni, tantissime sorprese e i primi punti per il Gioco dei Podi, con diversi predictor che hanno sfiorato il primo centro stagionale, ma una sola utente capace di issarsi sopra tutti gli altri. Prossima tappa a Levi (Fin) a metà novembre con gli slalom per entrambi i settori, ma sono aperti anche i pronostici per Gurgl, con importanti novità regolamentari.