Kristian Ghedina sbarca a... Pechino Express: il campione ampezzano in gara con Francesca Piccinini

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Eventimedia e tv

Kristian Ghedina sbarca a... Pechino Express: il campione ampezzano in gara con Francesca Piccinini

Il mitico discesista azzurro parteciperà allo show di Sky (in onda nel 2024, le riprese inizieranno a breve), in coppia con l'ex pallavolista.

Kristian Ghedina a... Pechino Express.

Sono stati svelati questa mattina i 16 partecipanti, tra volti noti della tv e campioni dello sport, alla nuova edizione del programma che verrà trasmesso nei primi mesi del 2024 da Sky e in streaming su Now.

Tra questi, ci sarà anche il “Ghedo”, diventato di nuovo papà (per la seconda volta in meno di 3 anni) lo scorso marzo; la stella di Cortina d'Ampezzo parteciperà nelle prossime settimane alle riprese dello show nel quale proverà a cercare la vittoria finale assieme ad un'altra super campionessa come Francesca Piccinini (attualmente opinionista di Sky Sport), che nel mondo del volley ha vinto tutto, dai Mondiali con la nazionale a Champions League e scudetti.

La coppia più sportiva del programma proverà a superare le varie prove sulla “rotta del Dragone” che vedrà i protagonisti di Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca, districarsi tra il nord del Vietnam, poi in direzione Laos e con il gran finale nello Sri Lanka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
416
Consensi sui social

Si parla ancora di Eventi

Eventi

Prowinter 2025: al via l'edizione delle novità

Redazione Materiali, Giovedì 9 Gennaio
Eventi sportivi

Manca meno di un mese alla partenza di XALPS – La Traversata delle Alpi

Cora Bettoni, Lunedì 9 Dicembre 2024

Più letti in Sport invernali

Che Fest... austriaca a Zauchensee: poker del Wunderteam nella prima discesa, azzurre fuori dalla top 15

Che Fest... austriaca a Zauchensee: poker del Wunderteam nella prima discesa, azzurre fuori dalla top 15

Coppa Europa femminile: Nadine Fest (15° hurrà in carriera nel circuito) e Carmen Spielberger firmano un'altra doppietta, seguite dalle compagne Zegg e Olivier. Giulia Albano miglior azzurra in 18esima piazza, appena davanti a Vittoria Cappellini e Sara Allemand.