Operazione in vista per Morgan Cypres

morgancipres2
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Operazione in vista per Morgan Cypres

Nella mattinata di domani, il pattinatore francese Morgan Cypres verrà sottoposto ad un intervento chirurgico al polso destro, lesionato nel corso di uno stage di allenamento in Vandea (Roche-sur-Yon)

L’inconveniente costerà all’emergente coppia di artistico composta da Vanessa James e Morgan Cypres una pausa tra le cinque e le sette settimane. Sulla carta, sembra da escludere la presenza a Skate America, tappa di apertura del Grand Prix, mentre c’è la speranza di recuperare in tempo utile per prendere parte al Trophèe Eric Bomphard, che si disputerà nella terza settimana di novembre.

L’operazione all’articolazione del polso destro (si parla di un tendine strappato) si è resa necessaria in quanto nel corso degli ultimi allenamenti era diventato proibitivo effettuare  gli elementi di sollevamento.

3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Un altro schiaffo per la nazionale di slalom: Tommaso Sala si rompe il crociato in Val Senales

Un altro schiaffo per la nazionale di slalom: Tommaso Sala si rompe il crociato in Val Senales

In allenamento per preparare la sfida di domenica a Gurgl, lo specialista lombardo si è lacerato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, pur senza cadere. Al suo posto in Austria gareggerà Pippo Della Vite.