Allenamenti di velocità per Bassino, Brignone e Goggia, al lavoro sino al week-end così come il gruppo maschile. Altri nove azzurri sulle nevi valtellinesi.
Venerdì 9 Aprile 2021
Un approccio importante con gli sci da discesa, dopo parecchie settimane ai box nella disciplina.
Dopo un avvio di raduno “cauto”, già dalla giornata di ieri Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia si sono dedicate alla discesa nella settimana di allenamenti a Santa Caterina Valfurva, dove sono presenti anche Dominik Paris, Christof Innerhofer, Emanuele Buzzi e Mattia Casse.
Hanno cominciato i test materiali in quel di Livigno, dove da lunedì 12 arriverà anche un altro gruppo azzurro delle discipline tecniche con De Aliprandini e Vinatzer in pista, nove alfieri della nazionale che possono sfruttare le condizioni eccezionali che si trovano anche nel “Piccolo Tibet”. Parliamo dei velocisti Matteo Marsaglia, Pietro Zazzi, Federico Simoni e Nicolò Molteni, oltre a Laura Pirovano, Elena Curtoni, Roberta Melesi, Luisa Bertani e la “padrona di casa” Jole Galli.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
129