L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 11 - 14 Marzo 2021

Sci Alpino#agenda #gareweekend #neveitalianews

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 11 - 14 Marzo 2021

Weekend densissimo di appuntamenti sportivi che può risultare decisivo ai fini dell'assegnazione di diverse Coppa del Mondo. Scopriamoli tutti assieme a Giangiacomo Secchi e alla sua Agenda del weekend!

Coppa del Mondo di sci femminile impegnata sulle nevi svedesi di Aare dove tra venerdì 12 e sabato 13 marzo sono in programma due slalom speciali. Due gare utilissime per marcare punti importanti per la slovacca Petra Vlhova in vista delle finali di Lenzerheide che si terranno la settimana successiva.

Circuito dello sci alpino maschile invece, che si trasferisce a Kranjska Gora per una delle grandi classiche del calendario. Sabato 13 marzo si inizia col difficilissimo gigante della Podkoren mentre domenica 14 gran finale di tappa con lo slalom.

Secondo weekend consecutivo sulle nevi di Nove Mesto per i protagonisti della Coppa del Mondo di biathlon. Quest'oggi appuntamento alle 17.30 con la sprint maschile, seguita domani dalla sprint femminile dove sono grandi attese Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Sabato invece doppio appuntamento con gli inseguimenti e domenica spazio alle due staffette: mista e single mixed.

Ad una settimana dalla conclusione dei mondiali di Obersdorf, riparte dall'Engandina la Coppa del Mondo di sci di fondo con quella che di fatto sarà l'ultima tappa della stagione. Sulle nevi svizzere sono in programma sabato 13 due mass start in classico da 15 e 10 chilometri mentre domenica si disputeranno due gare inedite: la 30km e la 50km ad inseguimento.

Insomma un altro weekend ricco di appuntamenti tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come domenica alle 18.30 in diretta sarà possibile interagire sui nostri canali social con Paolo De Chiesa che curerà le Pagelle del Weekend e poi darà risposta alle domande dei lettori!

#AGENDA #GAREWEEKEND #NEVEITALIANEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social