Ben 17 elementi delle squadre per le discipline tecniche e veloci al lavoro nel centro laziale.
Giovedì 4 Luglio 2019
Comincerà da Formia la stagione 2019/2020 del gruppo femminile della nazionale italiana che prenderà parte agli appuntamenti di Coppa Europa.
Il ds Massimo Rinaldi ha convocato, per il raduno atletico che avrà inizio sabato 6 e terminerà domenica 14 luglio, le slalomiste e gigantiste Carlotta Saracco, Lucrezia Lorenzi, Luisa Bertani, Francesca Fanti, Vera Tschurtschenthaler (tricolore di slalom nell'ultima edizione degli Assoluti a Cortina), Elisa Platino, Petra Unterholzner, Elena Sandulli, seguite dall'allenatore responsabile Alexander Prosch e dal preparatore atletico Davide Mondin.
Per quanto riguarda le discipline veloci, saranno a Formia Valentina Cillara Rossi, Sofia Pizzato, Asja Zenere, Marta Giunti, Giulia Albano, Sara Dellantonio, Teresa Runggaldier, Federica Sosio e Monica Zanoner, con il supporto del preparatore Damiano Scolari e dell'allenatore Daniel Dorigo.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
71