Anna Veith: "Le ginocchia stanno bene, provo a gareggiare a Lake Louise"

Anna Veith: 'Le ginocchia stanno bene, provo a gareggiare a Lake Louise'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Anna Veith: "Le ginocchia stanno bene, provo a gareggiare a Lake Louise"

E’ arrivata una bella notizia per tutti gli appassionati di sci alpino femminile: Anna Veith ha annunciato che gareggerà a Lake Louise la prossima settimana.

Lo ha annunciato oggi pomeriggio sui social la stessa 28enne austriaca del Salisburghese: “Gli allenamenti stanno andando bene, anche le mie ginocchia stanno bene, pertanto proviamoci a Lake Louise”. Nella località canadese è in calendario l’ormai tradizionale tre giorni di gare veloci, due discese e un superG da venerdì 1 a domenica 3 dicembre.

Ricordiamo che la vincitrice della Coppa del Mondo generale nel 2014 e nel 2015, quando era ancora Anna Fenninger, dopo il gravissimo infortunio al ginocchio destro di due anni fa è tornata la scorsa stagione a gareggiare totalizzando solo un podio, il terzo posto nel superG di Cortina d’Ampezzo, poi si era operata all’altro ginocchio, il sinistro, per risolvere un problema cronico al tendine rotuleo, e due mesi fa è tornata sugli sci ma ha saltato il mese scorso il gigante d’apertura di Coppa del Mondo di Sölden.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
488
Consensi sui social