Questa mattina un'intensa sessione di super-g per Brignone, Curtoni, Pirovano, Pichler e le sorelle Delago, mentre a Livigno comincia il lavoro di Goggia, Bassino e Zenere.
Lunedì 3 Aprile 2023
Tempo di allenamenti primaverili, in condizioni di neve ancora molto buone, per una settimana che sarà decisamente importante in chiave test materiali per le azzurre dei gruppi CdM che tornano al lavoro, dopo un paio di settimane “tranquille”.
A Livigno ci sono Sofia Goggia, Marta Bassino e Asja Zenere, mentre da oggi e sino a venerdì 7 aprile, ecco le polivalenti guidate da coach Giovanni Feltrin sulle nevi di Passo San Pellegrino: si è cominciato con un training di super-g sulla splendida “La VolatA”, con Federica Brignone che farà un paio di giorni di lavoro, lei che ha gareggiato pure nella rassegna tricolore di La Thuile, in pista con Elena Curtoni, Laura Pirovano, Karoline Pichler, Nicol Delago e Nadia Delago.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
543