A soli 17 anni ha stupito il mondo intero, salendo per la prima volta su un podio di Coppa del Mondo nel gigante delle finali di Soldeu, lo scorso marzo alle spalle della "marziana" Shiffrin.
Mercoledì 24 Luglio 2019
Alice Robinson sta scalando l'olimpo un passo alla volta e, per il talento proveniente dalla Nuova Zelanda e ormai al lavoro in pianta stabile nel cuore della Val di Fassa per l'inverno di gare, serve il massimo supporto sotto ogni punto di vista per crescere ancora.
In tal senso, è decisamente importante l'accordo raggiunto con un marchio come Colmar, che l'ha scelta per far parte della schiera di atleti che affollano la famiglia dell'azienda monzese. La tuta da gara della talentuosissima Robinson, sin dall'esordio previsto a Solden il prossimo 26 ottobre, riprenderà i colori e la grafica della Silver Fern, la bandiera 2.0 che qualche anno fa era entrata nel referendum per essere cambiata (senza che ciò accadesse), ma che rappresenta comunque un desiderio di trasformazione, la stessa trasmessa e promessa da Alice.
la giacca sci colmar easy on da uomo coniuga stile e funzionalità in un capo tecnico caratterizzato dal doppio design con materiali diversi, distinti dal...
239