Una campionessa per la salvaguardia dei mari, a partire dall'idea di "Traiettorie Liquide" sino all'ultima iniziativa sul lago di Garda.
Martedì 23 Luglio 2019
Federica Brignone non si ferma mai e ha partecipato anche al progetto Gardaland Sea Life Aquarius, per vivere una mattinata assieme ad un gruppo di bambini, con il preciso compito di svolgere un'azione dimostrativa per raccogliere plastica.
La 29enne di La Salle, quindi, si è immersa nelle acque del lago rappresentando il simbolo di una staffetta di pulizia, consegnando ai bambini una mole di rifiuti, per poi affrontare con loro un'attività di educazione per quanto riguarda il rispetto dei mari. “Il mio impegno a favore dell'ambiente continua e come sapete è legato in particolare ai mari – le parole di Federica – Con l'aiuto di alcuni bambini ho ripulito i fondali e una spiaggia del lago di Garda, non possiamo far altro che continuare in quest'opera così importante”.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
168