Fenninger: "Non so perché vado così forte". Rebensburg: "Molto felice per il podio"

Fenninger: 'Non so perché vado così forte'. Rebensburg: 'Molto felice per il podio'
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino femminile

Fenninger: "Non so perché vado così forte". Rebensburg: "Molto felice per il podio"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle prime due classificate del secondo gigante femminile di Coppa del Mondo di Åre.

Anna Fenninger: “Mi sentivo a posto sugli sci e ho cercato di andare più veloce che potevo senza pensare a nient’altro che a sciare. A essere onesta non so perché vado così forte. E davvero bello essere così in forma e tutto riesce bene. Ero un po’ nervosa per dover essere la prima ad affrontare il tracciato nella prima manche. Non è mai facile attaccare il pendio. Ieri ho vinto la gara nella parte bassa e anche oggi. E’ semplicemente fantastico”.

Viktoria Rebensburg: “Ho avuto una stagione difficile con alti e bassi. Sono stata ammalata per quasi due mesi. Non ho potuto allenarmi a novembre e a dicembre. Il podio di stasera mi fa molto felice. Ho cercato di essere più aggressiva di ieri e di fare i giusti assestamenti. Per la verità non ero contenta della mia seconda manche, non ho sentito di essere veloce. Vedere la luce verde tagliando il traguardo è stato grande”.

3
Consensi sui social

Gigante Femminile Are (SWE)

Sci alpino femminile

Gigante femminile di Åre, seconda manche LIVE!

Venerdì 7 Marzo 2014
Sci alpino femminile

Gigante femminile di Åre, prima manche LIVE!

Venerdì 7 Marzo 2014

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head vector evo xp 100

MAXISPORT

HEAD - vector evo xp 100

249.95 €

gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...