Si chiudono i campionati italiani Assoluti a livello femminile in quel di Santa Caterina Valfurva: la piemontese, già prima in super-g davanti alla valtellinese per 7 centesimi, firma la doppietta nel giro di poche ore. Bronzo a Karoline Pichler.
Sei anni dopo, la piemontese si prende un altro titolo tricolore di combinata, appunto il terzo della carriera e il secondo di giornata dopo quello in super-g. Una vera battaglia per chiudere gli Assoluti in quel di Santa Caterina Valfurva, con Marsaglia che beffa per un'inezia la compagna di squadra, già alle spalle di Francesca nella gara di velocità mattutina (valevole ovviamente anche per la combinata) di 7 centesimi.
Nello slalom è arrivata poi la rimonta di Karoline Pichler, medaglia di bronzo (come in gigante) a 46 centesimi dalla vincitrice, preceduta a livello di gara FIS dalla serba Ignjatovic, terza a 3 decimi. Ai piedi del podio tricolore Nadia Delago (5^ nella classifica assoluta a 66 centesimi), già oro in discesa e bronzo in super-g, con il quinto posto per Roberta Melesi e il sesto di Laura Pirovano.
Tra le giovani, la migliore è la classe 2000, Ilaria Ghisalberti, con la bergamasca settima (ottava assoluta) davanti a Sara Allemand ed Elisa Platino.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
397