Görgl: "Vittoria di squadra" Fenninger: "Bella gara prima della pausa" Maze: "Difficile fare tutto" Vonn: "Ero un po' stanca"

Görgl: 'Vittoria di squadra' Fenninger: 'Buona gara prima della pausa' Maze: 'Difficile fare tutto' Vonn: 'Ero un po' stanca'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Görgl: "Vittoria di squadra" Fenninger: "Bella gara prima della pausa" Maze: "Difficile fare tutto" Vonn: "Ero un po' stanca"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle tre del podio del superG femminile di Coppa del Mondo di Val d'Isère e di Lindsey Vonn.

Elisabeth Görgl: "Questa è una delle piste buone. Gli organizzatori davvero fatto un buon lavoro. Li ringrazio perché la gara si è fatta. Il tracciato di oggi era veramente difficile e mi piaceva molto. Avevo tutto chiaro nella mia testa e i miei allenatori hanno detto che c’erano alcune curve strane e cosa dovevo fare. E' stato un grande lavoro di squadra e si è rivelato soddisfacente”.

Anna Fenninger: "Non so perché le altre hanno avuto così tanti problemi. Ho sentito dalle altre austriache che si doveva prendere la curva più difficile velocemente ed è esattamente quello che ho fatto ed è stato OK. E' stato importante per me fare una buona gara prima della pausa".

Tina Maze: "E' difficile fare tutte le gare. Questo fine settimana è stato difficile per me, perché non ho avuto sufficiente energia. Se continuo nel modo in cui ho iniziato, spero di vincere di nuovo la grande coppa”.

Lindsey Vonn: "Ero un po' stanca. Ieri è stata una giornata fantastica ma molto lunga e ho speso molte energie. Ho sciato abbastanza bene nella parte alta ed ero al mio limite, ho perso un po' di elevazione e non sono stata in grado di prendere la porta”.

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=goergl-leads-austrian-one-two-vonn-crashes.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

E' Rori l'ottava renna di Shiffrin che pensa di nuovo a Matilde Lorenzi: Abbiamo sciato in suo onore

E' Rori l'ottava renna di Shiffrin che pensa di nuovo a Matilde Lorenzi: Abbiamo sciato in suo onore

La fuoriclasse americana ha scelto il nome (pensando all'aurora boreale che ha visto per la prima volta nei giorni scorsi) della creatura che le è stata assegnata con l'ennesima perla a Levi. Un luogo che mi fa sempre riflettere su tutti gli aspetti della vita per cui sono grata. Il ringraziamento della famiglia Lorenzi.