Il Team Vlhova ricevuto a palazzo presidenziale a Bratislava. Ancora da definire lo staff del futuro

Foto di Redazione
Info foto

Petra Vlhova

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Il Team Vlhova ricevuto a palazzo presidenziale a Bratislava. Ancora da definire lo staff del futuro

La vincitrice della Coppa del Mondo ricevuta, assieme a Livio Magoni con la squadra al completo, dalla presidente della Slovacchia. "Una grande ricompensa per tutto il mio team".

Una visita con tutti gli onori del caso a palazzo presidenziale, nel cuore di Bratislava per celebrare un trofeo storico per l'intero movimento sportivo slovacco.

Petra Vlhova e gli uomini del suo team sono stati accolti ieri nella capitale dalla presidente della Slovacchia, Zuzana Caputova, dopo essere tornati a lavorare sulle nevi di Jasna per i primi test del periodo primaverile. Cosa succederà con Livio Magoni e i possibili cambiamenti in seno alla squadra che è stata capace di compiere il capolavoro di conquistare la sfera di cristallo assoluta? Si stanno ancora discutendo i mille aspetti della gestione del Team Vlhova per la stagione 2021/22, la certezza è che c'è un programma di lavoro, stilato dallo stesso Magoni, che prevede tanto sci anche per tutto il mese di aprile.

Petra preferisce non parlarne, rinviando ogni decisione ai prossimi giorni, parlando del ricevimento presidenziale come di una “bellissima esperienza e una grande ricompensa per il mio team. Farò tutto il possibile per continuare a rappresentare il nostro paese con successo, con tanta energia a sostegno dello sport e della gioventù”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
681
Consensi sui social