Dal 18 al 21 ottobre, al lavoro Rossetti, Gulli, Tschurtschenthaler, Viviani, Della Mea e Haller. L'opening di specialità si avvicina...
Laddove stanno lavorando in questi giorni le gigantiste (ma anche Goggia, Pirovano, Curtoni e le sorelle Delago tra coloro che pensano alle discese di Zermatt-Cervinia), sul ghiacciaio della Val Senales per preparare la prima gara di Coppa del Mondo in programma sabato prossimo a Soelden, ecco arrivare pure le slalomiste azzurre del gruppo “Coppa Europa – Cortina 2026”.
Da martedì 18 a venerdì 21 ottobre, nuovo blocco di allenamento per sei delle atlete che si avvicinano così ad un altro opening, quello dei pali stretti previsto il 19 e 20 novembre con le due gare di Levi.
Il direttore tecnico Gianluca Rulfi ha convocato per il raduno in Alto Adige, Marta Rossetti, Serena Viviani, Anita Gulli, Lara Della Mea, Vera Tschurtschenthaler e Celina Haller, non sarà invece presente Martina Peterlini. Con le ragazze ci sarà l'allenatore responsabile Roberto Lorenzi, assieme agli altri tecnici Giancarlo Bergamelli, Thierry Marguerettaz, Pietro Taricco, Fabio Montalli, Nicola Martini e Pascal Rizzi.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 07:55Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Domenica 27 Aprile, 11:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 26 AprileSci Alpino Femminile
Bagnaia e Ducati con una tifosa in più a Jerez: Camille Rast nel box rosso per il GP di Spagna
Fabio Poncemi, Venerdì 25 AprileSci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 25 AprileABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
CALVIN KLEIN - 3 pack slip m
75