La canadese ha annunciato l'approdo in casa Head: "Non vedo l'ora di vedere cosa posso ottenere con questa grande azienda".
Mercoledì 1 Luglio 2020
E' stata la primavera del lockdown anche per il mondo dello sci, ma il circo bianco non si è mai fermato sul piano della programmazione e, con l'arrivo dell'estate, tra allenamenti e ultimi cambi di materiale, di movimenti ce ne sono stati parecchi.
Il botto in tal senso, se consideriamo che i primi tre classificati dell'ultima Coppa del Mondo, sia a livello maschile che femminile, sono rimasti fedeli ai rispettivi marchi, è probabilmente rappresentato dal passaggio di Vincent Kriechmayr da Fischer allo squadrone Head della velocità.
Proprio la stessa casa che, nelle ultime ore, ha accolto forse l'ultima atleta di alto livello decisa a cambiare: si tratta di Marie-Michèle Gagnon, dalla quale si attendeva solo l'ufficialità del nuovo materiale dopo aver lasciato Rossignol, che la seguiva praticamente da inizio carriera. “Sono super entusiasta di unirmi al team Head Rebels – ha formalizzato la canadese – Non vedo l'ora di vedere cosa posso ottenere con questa grande azienda”.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
142