Sestriere prima tappa italiana dell'annata 2022/23: nasce il pacchetto "Hotel+Coppa del Mondo"

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Sestriere prima tappa italiana dell'annata 2022/23: nasce il pacchetto "Hotel+Coppa del Mondo"

Sulla "Kandahar G.A. Agnelli" il ritorno del massimo circuito femminile, il 10-11 dicembre con gigante e slalom; grazie all'accordo tra il Consorzio Turismo Sestriere e il comitato organizzatore locale, gli appassionati potranno aprire la stagione a prezzi scontati.

Sarà il primo appuntamento italiano della Coppa del Mondo 2022/23, per un grande ritorno a quasi 3 anni dall'ultima volta.

Sestriere si appresta ad ospitare il massimo circuito femminile, nel week-end del 10-11 dicembre con un gigante e uno slalom sulla “Kandahar G.A. Agnelli”, e per farlo al meglio in Piemonte ci si è attrezzati per garantire agli appassionati un'apertura della stagione sciistica, sulle piste della Vialattea, con un pacchetto speciale.

Grazie alla ollaborazione tra il Consorzio Turismo Sestriere ed il Comitato Organizzatore locale, è molto semplice prenotare il soggiorno a Sestriere e assistere alle gare. E' stato creato un prodotto ad hoc per soggiornare al Colle, quattro notti, e seguire le gare delle migliori atlete al mondo. Il pacchetto “Hotel + Coppa del Mondo” prevede un'offerta speciale in diversi hotel a due, tre o quattro stelle ed un biglietto per assistere alle gare in zona riservata, con accesso in tribuna fino ad esaurimento posti e successivamente accesso al parterre ospiti con posto in piedi, sempre in zona arrivo gara.

Il biglietto per assistere alle gare viene rilasciato unicamente ai clienti degli hotel che aderiscono all'iniziativa e solo a chi prenota tramite il Consorzio Turismo Sestriere. Si possono trovare tutti i dettagli dell'offerta sul sito www.Sestriere.it. “Abbiamo lavorato in sinergia con il territorio per accogliere il pubblico che vorrà salire al Colle del Sestriere per assistere alle gare - ha commentato Massimo Bonetti, Presidente del Consorzio Turismo Sestriere - Questa bella iniziativa, volta a promuovere la nostra località turistica ed a portare gente al Colle, mette in evidenza la stretta collaborazione tra il Consorzio Turismo Sestriere, il Comitato Organizzatore delle gare di Coppa del Mondo e gli albergatori del territorio”.

Il pacchetto, prenotabile esclusivamente scrivendo a coppadelmondoSestriere@conSestriere.it, è valido unicamente per un soggiorno per 2 persone per 4 notti e comprende: Soggiorno in hotel in trattamento di Bed and Breakfast o in appartamento monolocale, trattamento residence; 2 biglietti per assistere alle gare di Coppa del Mondo in Tribuna VIP. Svariati eventi collaterali faranno da cornice alle gare. Musica ed intrattenimenti vari saranno parte integrante del programma delle due giornate e animeranno l'intera località, dal parterre di arrivo alle vie del paese, dalle piazze ai locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
102
Consensi sui social

Slalom Gigante Femminile Sestriere (ITA)

1° Pos.BASSINO Marta

ITA

2° Pos.HECTOR Sara

SWE

3° Pos.VLHOVA Petra

SVK

Slalom Femminile Sestriere (ITA)

1° Pos.HOLDENER Wendy

SUI

2° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

3° Pos.VLHOVA Petra

SVK

Più letti in scialpino

Kristoffersen per il poker sulla Maennlichen, Noel lo sfida a viso aperto: la startlist con soli 4 azzurri

Kristoffersen per il poker sulla Maennlichen, Noel lo sfida a viso aperto: la startlist con soli 4 azzurri

Domenica lo slalom di Wengen (alle 10.15 la 1^ manche, ore 13.15 per la 2^), il settimo di CdM e con la lotta per il pettorale rosso apertissima: il campione del mondo partirà con il 5, apertura per Feller e Haugan prima di Meillard, n° 7 per l'olimpionico. Pinheiro Braathen, che torna nel secondo sotto gruppo, con il 9: n° 22 per Vinatzer, in un team Italia scosso dall'addio di coach Del Dio.