Il gigante FIS di Arosa vede protagonista anche la 20enne romana, mentre la lotta per il titolo rossocrociato regala una sorpresa.
Martedì 17 Novembre 2020
Dopo la settimana in quel di Diavolezza, per celebrare i campioni nazionali svizzeri di slalom per il 2020, è Arosa ad ospitare un altro blocco di gare FIS con due giganti valevoli anche per i titoli di slalom in casa rossocrociata.
Ancora una volta, Simone Wild è stata beffata sul filo di lana: dopo due bronzi e un argento tra il 2014 e il 2017, la classe '93 che fatica a ritrovarsi ai massimi livelli, è stata battuta per soli 5 centesimi dalla giovane Vivianne Haerri, '99 che ha saputo rimontare nella seconda sino a superare la connazionale, che guidava a metà gara.
Al terzo posto assoluto della gara l'austriaca Melanie Niederdorfer, distanziata di 13 centesimi da Haerri, mentre ha concluso quarta Elena Sandulli, di nuovo protagonista dopo le gare di Solda in un contesto di buon livello. Sesta assoluta e bronzo nazionale Lorina Zelger.
Mercoledì il bis con un altro gigante femminile, valevole solo a livello FIS, prima di due appuntamenti tra le porte larghe per quanto riguarda il settore maschile.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
51