Shiffrin rientrata negli Stati Uniti? Macchè, è stata avvistata oggi in allenamento a Soelden...

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo 2020/21

Shiffrin rientrata negli Stati Uniti? Macchè, è stata avvistata oggi in allenamento a Soelden...

Il comunicato di Mikaela, annunciando il forfait per l'opening a causa di problemi alla schiena, poi quello della federazione. Oggi era in pista sull'ice box: la vedremo in gara sabato?

Un giallo che si infittisce. Riguarda Mikaela Shiffrin e il suo ritorno in gara, che la fuoriclasse statunitense ha annunciato venerdì scorso non sarà in occasione del gigante che sabato aprirà la Coppa del Mondo femminile.

Eppure, a dispetto di quanto comunicato dalla stessa federazione statunitense, che parlava di un ritorno a casa della propria stella e con tempi di recupero da definire, dopo il problema alla schiena accusato nel corso degli allenamenti una volta arrivata in Europa, oggi Mikaela è stata avvistata proprio a Soelden, per lavorare sull'ice box che viene utilizzato dai team quale rifinitura pre gara.

Se le azzurre sono attualmente impegnate in Val Senales per le ultime giornate di allenamento, da Alice Robinson a Petra Vlhova, le altre grandi rivali di Shiffrin sono a Soelden come la stessa tre volte vincitrice della Coppa del Mondo, accompagnata da tutto il suo staff con mamma Eileen e coach Mike Day. E allora, la vedremo a sorpresa al cancelletto di partenza del Rettenbach? A questo punto il dubbio è più che lecito...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social