La casa tedesca che produce caschi e maschere, ancora al fianco dello slalomista bolzanino che vuole sfidare i "grandi" dopo un anno di apprendistato
Sabato 25 Maggio 2019
Alex Vinatzer è uno dei talenti più attesi nel panorama azzurro e non solo, essendo già riuscito a farsi vedere più volte nelle top 20 degli slalom di Coppa del Mondo a neppure 20 anni e proprio nella stagione che l'ha consacrato, con quel titolo iridato juniores arrivato sulle nevi di casa della Val di Fassa.
Con quattro risultati a punti tra i rapid gates, tra cui il 15° posto nell'ultima gara stagionale delle finali di Soldeu, oltre alla splendida medaglia di bronzo conquistata nel team event dei campionati del mondo di Are, Vinatzer è ormai un punto di fermo del team azzurro e, per lanciarsi sempre più verso il vertice, avrà ancora al fianco un partner storico.
Uvex, azienda tedesca leader nel settore dei caschi e delle maschere, ha infatti rinnovato il contratto, per altre due stagioni, con il talento bolzanino tramite Geier Diffusion, importatore italiano di Uvex. Nello specifico, Vinatzer utilizzerà il casco Jakk e la maschera Athletic.
la maschera da sci uvex comanche lgl da donna è stata sviluppata specificatamente per visi femminili con le migliori tecnologie. questo modello ha in...
88