Reduce dall'infortunio di Kitzbuehel, ma già sugli sci in primavera, il velocista del Vermont ha ufficializzato il cambio di materiali. "Ringrazierò per sempre Rossignol".
Lunedì 9 Agosto 2021
Leif Kristian Nestvold-Haugen aveva annunciato lo stesso percorso pochi giorni prima, ora tocca a Ryan Cochran-Siegle passare da Rossignol a Head.
Un cambio di materiali annunciato nel pieno della preparazione estiva, anche se il classe '92 statunitense era già tornato sugli sci lo scorso maggio, a poco meno di 3 mesi dall'operazione chirurgica subita dopo la frattura cervicale che Ryan aveva rimediato cadendo nella prima discesa di Kitzbuehel.
Quella scorsa, prima dello sfortunato epilogo, è stata la stagione dell'esplosione per l'ultimo talento di una vera e propria dinastia, con l'impressionante vittoria arrivata nel super-g di Bormio per sbloccarsi finalmente in Coppa del Mondo. Ora la decisione di diventare un “ribelle”, con il velocista del Vermont che ci ha tenuto a ringraziare Rossignol per oltre 17 anni di collaborazione, “loro che mi hanno aiutato e supportato quando ero solo un dodicenne.
Non potrei essere più entusiasta di presentarmi verso la nuova stagione, Head mi ha permesso di entrare a far parte di una squadra così dominante per i prossimi anni”.
114