Lo slalomista brianzolo allo Sport Service Mapei, mentre i più giovani della nazionale raggiungeranno venerdì 28 giugno il Centro di Preparazione Olimpica del CONI.
Venerdì 21 Giugno 2024
Dopo un paio di giornate di lavoro a Omegna, effettuerà i consueti test atletici allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona anche Tommaso Sala (dopo Vinatzer e Kastlunger), convocato dal direttore tecnico Max Carca per il lavoro nel centro lombardo lunedì 1 luglio. Con lo slalomista brianzolo, ci sarà il preparatore atletico Fabio Bianco Dolino.
Il gruppo della “C” maschile, qualche giorno dopo i colleghi slalomgigantisti del team di Coppa Europa, si ritroverà invece a Formia da venerdì 28 giugno a sabato 6 luglio, per un raduno atletico presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI: al lavoro Fabio Allasina, Andrea Bertoldini, Pietro Bisello, Pietro Broglio, Diego Bucciardini, Marco De Zanna, Emanuel Lamp, Pietro Motterlini, Nicolò Nosenzo e Gianmarco Paci, accompagnati dal preparatore atletico Luca Rosi e dal responsabile della preparazione atletica Giuseppe Abruzzini.
Lo stesso gruppo il giorno precedente la partenza per la località laziale, si sottoporrà ai test atletici allo Sport Service Mapei.
104