Dominik Paris: "Vittoria su una delle mie piste preferite"

Dominik Paris: 'Vittoria su una delle mie piste preferite'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Dominik Paris: "Vittoria su una delle mie piste preferite"

Tratte da fisi.org le dichiarazioni del trionfatore della discesa maschile di Coppa del Mondo di Bormio Dominik Paris e di Peter Fill.

Dominik Paris: "Felice per la vittoria su una dei tracciati che preferisco: sulla Stelvio bisogna sempre spingere e prendersi dei rischi. Condizioni della pista buone, sono contento di quello che ho fatto. 4 centesimi su Svindal sono pochi, ma sono tantissimi in termini di risultato. Battere i norvegesi è sempre difficile perché sono veloci e continuano a crescere.Nell'ultima parte della pista ho fatto la differenza. La neve era diversa dalle prove, peccato per la prova dei miei compagni. Domani mi divertirò nello slalom. Olimpiadi? Manca ancora molto, spero di confermare questo stato di forma".

Peter Fill: "Sicuramente non sono soddisfatto della gara, mi aspettavo qualcosa di più dopo le prove. Non so spiegarmi il ritardo perché non ho sciato male. Le condizioni della neve sono cambiate e non sono riuscito ad adattarmi. Finalmente è arrivata una vittoria per l'Italia, ce la meritiamo e ci darà una spinta per continuare così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
397
Consensi sui social

Discesa Maschile Bormio (ITA)

1° Pos.PARIS Dominik

ITA

3° Pos.JANSRUD Kjetil

NOR

Sci alpino maschile

Dominik Paris: "Vittoria su una delle mie piste preferite"

Giovedì 28 Dicembre 2017
SCI ALPINO MASCHILE

Dominik Paris trionfa nella discesa libera di Bormio

Giovedì 28 Dicembre 2017
Sci alpino maschile

Discesa maschile di Bormio LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

Mercoledì 27 Dicembre 2017
Sci alpino maschile

Confermate le gare di Coppa del Mondo di Bormio

Lunedì 18 Dicembre 2017

Più letti in scialpino

Alle 9.30 si parte a Orcières per la discesa bis: vi aspettiamo in diretta su NEVEITALIA con 10 azzurri in pista

Alle 9.30 si parte a Orcières per la discesa bis: vi aspettiamo in diretta su NEVEITALIA con 10 azzurri in pista

Coppa Europa maschile: tutto pronto per la seconda discesa nella località francese, dopo la vittoria di Matteo Haas ieri in gara-1 e il 5° posto di Matteo Franzoso, che oggi partirà con il pettorale n° 20 dopo gli altri big, da Miggiano a Perathoner, Wieser e Aznoh.