Matts Olsson comanda la prima manche del gigante di Saalbach-Hinterglemm. Indietro Marcel Hirscher

matts Olsson
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSCI ALPINO MASCHILE

Matts Olsson comanda la prima manche del gigante di Saalbach-Hinterglemm. Indietro Marcel Hirscher

Lo svedese Matts Olsson si conferma tra i big del gigante di questa stagione e comanda la classifica della prima manche del gigante di Saalbach-Hinterglemm, recupero di Sölden, con un vantaggio di 3 centesimi sull'austriaco Manuel Feller e di 30 centesimi sullo svizzero Loic Meillard. Solamente quinto Marcel Hirscher, leader di specialità, con un distacco di 71 centesimi dietro a Zan Kranjec, quarto.

Si prosegue con Henrik Kristoffersen sesto, Stefan Luitz settimo, Mathieu Faivre ottavo, Tommy Ford nono e Alexis Pinturault decimo.

Fuori dalla top ten gli azzurri. Il migliore è Luca De Aliprandini che al momento si trova in dodicesima posizione davanti a Manfred Moelgg tredicesimo e Riccardo Tonetti quattordicesimo. Buona la prova di Andrea Ballarin che riesce a qualificarsi per la seconda manche con il 26esimo posto. Non si qualificano invece Simon Maurberger, Roberto Nani, Giovanni Borsotti e Hannes Zingerle.

Non completano la prima manche il norvegese Aleksander Aamodt Kilde, lo statunitense Ryan Cochran-Siegle,l'austriaco Roland Leitinger e lo svizzero Elia Zurbriggen.

Appuntamento alle 13 per la seconda manche!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
54
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Replaces: 20.12.18 Saalbach-Hinterglemm (AUT)

1° Pos.KRANJEC Zan

SLO

2° Pos.MEILLARD Loic

SUI

3° Pos.FAIVRE Mathieu

FRA

Sci alpino maschile

Gigante maschile di Saalbach-Hinterglemm, seconda manche LIVE!

Mercoledì 19 Dicembre 2018

Ultimi in scialpino

Il pensiero di Tina Maze sul ritorno di Vonn? Può allenarsi anche meglio di prima, qualche dubbio resta

Il pensiero di Tina Maze sul ritorno di Vonn? Può allenarsi anche meglio di prima, qualche dubbio resta

La fuoriclasse slovena a Eurosport, il giorno dopo la notizia del rientro in squadra di una delle sue grandi rivali: Sono molto felice per lei, non prova più dolore e ci sta che possa provarci. Vedremo presto il confronto cronometrico con le altre ragazze.