Solda ospita i ragazzi di Blardone: Di Paolo, Ploner e Seppi in pista per preparare i giganti di Zinal

Dal 6 novembre si scia a Solda
Info foto

pg fb Seilbahnen Sulden

Sci Alpinocoppa europa maschile

Solda ospita i ragazzi di Blardone: Di Paolo, Ploner e Seppi in pista per preparare i giganti di Zinal

Una parte del gruppo maschile di Coppa Europa sulle nevi del ghiacciaio dell'Ortles, da giovedì 21 a lunedì 25 novembre, pensando alle prime gare tra le porte larghe di inizio dicembre.

Blocco di allenamento a Solda, dove nei giorni scorsi si sono preparate anche le velociste azzurre di CdM, per tre atleti della squadra maschile di Coppa Europa delle discipline tecniche, convocati dal direttore tecnico giovanile Paolo Deflorian dal 21 al 25 novembre sul ghiacciaio dell'Ortles, per preparare i prossimi impegni agonistici.

Saranno al lavoro Davide Leonardo Seppi, Gianlorenzo Di Paolo e Manuel Ploner, insieme ai tecnici Max Blardone ed Alberto Bertasi: dopo l'apertura dedicata allo slalom del prossimo fine settimana a Levi, il circuito continentale sarà di scena il 5 e 6 dicembre nella svizzera Zinal (che ospita anche l'opening femminile) per due giganti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social