Stagione finita per Stefan Luitz

Stagione finita per Stefan Luitz
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Stagione finita per Stefan Luitz

La sfortuna continua a perseguitare Stefan Luitz, caduto rovinosamente in seguito a un’inforcata nella prima manche del gigante maschile dei Mondiali di Are.

Il tedesco ha battuto violentemente la testa e la spalla ma quelle per fortuna sono a posto. L’infortunio, è non è il primo per lui, è al suo martoriato ginocchio sinistro: una lesione al legamento interno lo costringe infatti a stare fermo per 4-6 settimane, pertanto la sua stagione finisce in anticipo.

Una stagione nera per il 26enne bavarese di Bolsterlang: prima la vittoria a Beaver Creek toltagli per assunzione di ossigeno, poi la lussazione alla spalla nel gigante di Adelboden e ora quest’ultimo infortunio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
59
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Saalbach 2025, il medagliere si apre nel segno dell'Italia, l'oro nel team event è un inedito per gli azzurri

Saalbach 2025, il medagliere si apre nel segno dell'Italia, l'oro nel team event è un inedito per gli azzurri

Il medagliere sempre aggiornato dei campionati del mondo di sci alpino. Assegnato il primo degli undici titoli in palio, con la nazionale azzurra che ha trionfato nel parallelo a squadre davanti a Svizzera e Svezia: prossimi appuntamenti i due super-g, quello femminile di giovedì 6 e quello maschile di venerdì 7 febbraio.