SuperG maschile di Kitzbühel LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

SuperG maschile di Kitzbühel LIVE! Lista di partenza e azzurri in gaga
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

SuperG maschile di Kitzbühel LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

A partire dalle 11,30 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS il quarto superG maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Kitzbühel, che è valido anche per la combinata alpina della località del Tirolo!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza del superG!

Alla gara sono iscritti 74 atleti (44 dei quali parteciperanno anche alla manche di slalom per la combinata alpina) in rappresentanza di 16 nazioni. Il primo a partire sarà lo statunitense Ted Ligety, col numero 3 scenderà l'austriaco Marcel Hirscher, col 4 lo svizzero Beat Feuz, col 9 il francese Alexis Pinturault, col 12 lo svizzero Carlo Janka, col 14 il francese Thomas Mermillod-Blondin, col 19 e il 20 gli austriaci Hannes ReicheltMatthias Mayer, col 21 il norvegese Kjetil Jansrud, col 22 lo svizzero Didier Défago, col 43 e col 45 i croati Ivica KostelićNatko Zrnčić-Dim. Sette gli azzurri in gara: con l'11 Christof Innerhofer, col 16 Dominik Paris, col 25 Werner Heel, col 28 Matteo Marsaglia, col 38 Mattia Casse, col 58 Silvano Varettoni e col 61 Siegmar Klotz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Super G Maschile Kitzbuehel (AUT)

Sci alpino maschile

Dominik Paris: "Su questa pista mi trovo proprio bene!"

Venerdì 23 Gennaio 2015
Sci alpino maschile

Dominik Paris trionfa nel superG di Kitzbühel!

Venerdì 23 Gennaio 2015

Ultimi in scialpino

Ben 11 azzurre per Garmisch: con Goggia, Brignone, Curtoni e Bassino c'è anche Zenere per il super-g

Ben 11 azzurre per Garmisch: con Goggia, Brignone, Curtoni e Bassino c'è anche Zenere per il super-g

Ufficiali le scelte per le due gare veloci del week-end in Baviera (giovedì al via le prove): Sofia cerca il primo trionfo dopo quattro secondi posti sulla Kandahar, rientra la campionessa del mondo di super-g e, con Elena Curtoni all'attacco del podio e la leader della generale in difesa anche del pettorale rosso in discesa, ecco Zenere, Pirovano, Melesi, le sorelle Delago, Thaler e Bernardi.