Titouan Clair si sta risvegliando dal coma

Il 19enne francese Titouan Clair in coma dopo una caduta
Info foto

Profilo Facebook Titouan Clair

Sci AlpinoSci alpino maschile

Titouan Clair si sta risvegliando dal coma

Dalla pagina Facebook "Soutiens a Titouan Clair" (Sostegno a Titouan Clair) arriva l’annuncio che il 19enne francese vittima di una brutta caduta in allenamento undici giorni fa si sta lentamente risvegliando dal coma farmacologico.

La notizia tuttavia, ripresa anche da skionline.ch, non è stata confermata dai medici. Il giovane specialista delle gare veloci era caduto durante una sciata libera sul ghiacciaio Pisaillas, vicino a Val-d’Isère ed era stato trasportato all’ospedale di Grenoble dove era stato messo in coma farmacologico e fino a oggi nulla era stato fatto trapelare sulle sue condizioni.

Fonte: https://www.facebook.com/Soutenonstitouan/posts/720321101366667?fref=nf

3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Noel ci sarà in Alta Badia, Pinturault per il gigante (e il super-g in Val Gardena). Miggiano debutta nella Svizzera

Noel ci sarà in Alta Badia, Pinturault per il gigante (e il super-g in Val Gardena). Miggiano debutta nella Svizzera

Il campione olimpico di slalom, dopo aver perso il pettorale rosso con il forfait in Val d'Isère, lunedì prossimo sarà in gara con una nazionale francese che propone anche il debuttante Azzolin (vincitore in Coppa Europa a Obereggen). Tre i velocisti norge per la Saslong, dopo la sorpresa di Moeller a Beaver Creek, per gli specialisti delle discipline tecniche si deciderà venerdì verso le sfide sulla Gran Risa. Swiss-Ski ufficializza gli uomini per venerdì e sabato in Val Gardena, con la prima assoluta del classe 2002 oggi sesto in prova.