Gruppo "Osservati" del centro-sud, si va a Les Deux Alpes per sei giornate di allenamento sulla neve

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Gruppo "Osservati" del centro-sud, si va a Les Deux Alpes per sei giornate di allenamento sulla neve

Sul ghiacciaio transalpino, da oggi e sino a sabato 29 giugno saranno ben 23 i giovani impegnati nel primo raduno di gruppo verso la prossima stagione.

Les Deux Alpes è la sede dello stage di allenamento anche per gli “Osservati” azzurri del centro-sud, realizzato in collaborazione con i comitati regionali nell'ambito di una più stretta collaborazione e monitoraggio dei talenti del futuro.

Il direttore tecnico giovanile Paolo Deflorian ha convocato dalla giornata odierna e sino a sabato 29 giugno, quindici uomini e otto donne in totale: si tratta di Mirko Santi, Alberto Landini, Matteo Seghi, Giovanni Scalisi, Paolo Sanelli, Leonardo Iarussi, Lorenzo Vincenzi, Lorenzo Martini, Federico Cella, Andrea Passino, Sebastiano Cirrincione, Giancarlo Ferraro, Federico Fossati, Edoardo Lallini, Gabriele Brunozzi, Corinna Sentieri, Giulia Federicis, Angelica Guerri, Ilaria Di Sabatino, Alessandra Sabatino, Carola Maione, Emma Cricrì e Lavinia Sambuco.

In Francia saranno assistiti dai tecnici FISI Ruggero Muzzarelli e Alfonso Trilli e dagli allenatori dei comitati regionali Marco Pirolli, Giacomo Mariotti, Stefano Sentieri, Davide Ciminelli, Antonio Strizzi, Waltert Remitti, Roberto Boselli, Matteo Magnani, Nicola Andreani, Ferdinando Fossati, Chiara Petrucci, Valentina Rossi e Cristian Restante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
33
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Marco Schwarz riparte da qualche giro di slalom a Reiteralm, anche Max Franz finalmente tra i pali

Marco Schwarz riparte da qualche giro di slalom a Reiteralm, anche Max Franz finalmente tra i pali

Notizie importanti in casa austriaca per i due carinziani: il polivalente probabilmente potrà tentare il rientro solo a metà dicembre in Val d'Isère, ma ora i guai alla schiena (dopo il ginocchio) sono risolti. Per il velocista, tornato sulla neve solo la scorsa primavera ad un anno e mezzo dal dramma di Copper Mountain, primi test veri in pista a Soelden.