Risultati dei campionati nazionali svizzeri

Risultati dei campionati nazionali svizzeri
Info foto

Getty Images

Sci Alpino

Risultati dei campionati nazionali svizzeri

Di seguito tutti i podi e i risultati completi delle gare degli assoluti della Confederazione disputate a Davos e a Meiringen. Due titoli per Wendy Holdener e Marco Odermatt, quest’ultimo non ha potuto fare tris perché il gigante maschile di ieri è stato cancellato.

Discesa femminile di Davos del 3 aprile: 1. Priska Nufer 2. Jasmine Flury 3. Jasmina Suter Qui il risultato completo!

Discesa maschile di Davos del 4 aprile: 1. Marco Odermatt 2. Urs Kryenbühl 3. Stefan Rogentin Qui il risultato completo!

Combinata maschile di Davos del 5 aprile: 1. Sandro Simonet 2. Loïc Meillard 3. Matthias Iten Qui il risultato completo!

Combinata femminile di Davos del 5 aprile: 1. Vivianne Härri 2. Natalie Hauswirth 3. Chiara Bissig Qui il risultato completo!

SuperG maschile di Davos del 6 aprile: 1. Marco Odermatt 2. Stefan Rogentin 3. Gian Luca Barandun Qui il risultato completo!

SuperG femminile di Davos del 6 aprile: 1. Nathalie Gröbli 2. Priska Nufer 3. Linda Etzensperger Qui il risultato completo!

Gigante femminile di Meiringen del 7 aprile: 1. Wendy Holdener 2. Aline Danioth 3. Selina Egloff Qui il risultato completo!

Slalom maschile di Meiringen dell’8 aprile: 1. Ramon Zenhäusern 2. Marc Rochat 3. Sandro Simonet Qui il risultato completo!

Slalom femminile di Meiringen dell’8 aprile: 1. Wendy Holdener 2. Carole Bissig 3. Charlotte Chable Qui il risultato completo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Odermatt, è cominciato il volo per la quarta coppa: De Aliprandini sale al 9° della WCSL, Vinatzer torna nei 15

Odermatt, è cominciato il volo per la quarta coppa: De Aliprandini sale al 9° della WCSL, Vinatzer torna nei 15

Le classifiche della Coppa del Mondo maschile dopo il gigante in Alta Badia: il campionissimo elvetico si riprende i tre pettorali rossi e scappa nella generale, ma il trofeo di specialità è in equilibrio con i norge vicini. Tumler perde il primo sotto gruppo a favore di McGrath, sempre più giù Della Vite.