Settimana sulle nevi di Livigno anche per gli slalomgigantisti: 9 azzurri in pista sino al prossimo week-end

Foto di Redazione
Info foto

Sitas Livigno

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Settimana sulle nevi di Livigno anche per gli slalomgigantisti: 9 azzurri in pista sino al prossimo week-end

Ultime giornate di lavoro per De Aliprandini, Della Vite e Borsotti, ma anche gli specialisti dei pali stretti con Vinatzer, Gross, Sala, Maurberger, Kastlunger e un Razzoli in fase di recupero pensando alla prossima stagione.

Da quest'oggi, sono in pista a Livigno le ragazze italiane del gruppo delle polivalenti di CdM, ma sarà una settimana piena, sempre nella località valtellinese, anche per nove slalomgigantisti del team maschile.

Sino a sabato 22 aprile, sessione di allenamento per i ragazzi delle discipline tecniche, con il direttore tecnico Massimo Carca che ha convocato, dalla squadra di slalom, Alex Vinatzer, Stefano Gross, Tommaso Sala, Simon Maurberger, Tobias Kastlunger e Giuliano Razzoli, già a Livigno da qualche giorno per i test Fischer e pronto, dopo aver saltato la seconda parte della stagione per i problemi alla schiena, a riprovarci in chiave 2023/24, quando il campione olimpico sarà ancora al cancelletto di partenza.

Tre i gigantisti al lavoro, con Luca De Aliprandini e Filippo Della Vite, che si sono allenati a Livigno nella prima parte di questo mese di aprile, affiancati da Giovanni Borsotti. A seguire la squadra saranno presenti i tecnici Davide Marchetti, Riccardo Coriani, Maurizio Urbani e Fabio Della Torre, mentre gli slalomisti avranno il supporto dell'allenatore responsabile Simone Del Dio, con Stefano Costazza, Ivan Imberti, Fabio Bianco Dolino, Luca Vuerich, Luca Valenti e Nicola Ferrari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
210
Consensi sui social