"SKIDS - The Snow Festival" è sempre più vicino: dal 28 al 30 marzo tutti a Vipiteno con... Moelgg testimonial

Foto di Redazione
Info foto

Harald Wisthaler

Sci Alpinol'evento giovanile

"SKIDS - The Snow Festival" è sempre più vicino: dal 28 al 30 marzo tutti a Vipiteno con... Moelgg testimonial

Sulle nevi del Monte Cavallo il grande evento giovanile che coinvolgerà centinaia di ragazzi. Una 2^ edizione già attesissima dagli sci club in arrivo da tutta Europa che possono iscriversi.

Manca poco più di un mese e mezzo, ma i lavori procedono a pieno ritmo per l'allestimento dell'edizione 2024 di “SKIDS – The Snow Festival”, il grande appuntamento dedicato ai piccoli sciatori e programmato dal 28 al 30 marzo, nello splendido contesto del Monte Cavallo a Vipiteno.

L'evento organizzato da WSV Sterzing, con Sabrina Tavella a capo del comitato organizzatore e un testimonial strepitoso come Manfred Moelgg, per sciare, divertirsi e sfidare gli altri bambini in una gara che andrà in scena sulle nevi di un luogo dove negli anni '80 si è svolta anche la Coppa del Mondo.

Arriveranno da vari paesi europei, i giovani di tantissimi sci club che non solo saranno in pista, ma avranno anche la possibilità di giocare tra di loro con tante iniziative collaterali. Le iscrizioni sono aperte. Non solo, allenatori e genitori avranno l'opportunità di scambiare idee in gruppi di discussione e conferenze organizzate a Vipiteno, per ampliare le proprie conoscenze sullo sci e sulla ctescita dei loro ragazzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI