Successo per la due giorni di gare in Valtellina dedicata a Walter Fontana, con l'organizzazione di "Cancro Primo Aiuto".
Lunedì 25 Novembre 2019
Le prove del circuito FIS junior andate in scena a Bormio, hanno segnalato tanti giovani azzurri protagonisti nella 26^ edizione del “Memorial Walter Fontana”, con Cancro Primo Aiuto in prima fila per l'allestimento di un evento ormai classico.
Gli slalom hanno concluso il week-end di gare, con il successo tra le ragazze andato a Martina Piaggio del Mondolè Ski Team, che ha preceduto di 24 centesimi la valdostana dello S.C. Valtournanche, Carole Agnelli, e di quasi un secondo Benedetta Giordani del Radici Group, già seconda in gigante. In top five anche Gaia Blangero (Equipe Piemonte), a 3 centesimi dal podio, e Gaia Palamara (Sci Club Drusciè).
In campo maschile, successo assoluto per il britannico Max Vaughton; alle sue spalle per 22 centesimi, il piemontese Corrado Barbera (Ski College Limone), con il carabiniere Goffredo Mammarella terzo a 53 centesimi dal vincitore. Quarta piazza per Davide Iozzelli (Sci Club Riolunato) e quinta per Tommaso Nardi del Drusciè. I bormini e padroni di casa Simone Da Prada e Tommaso Canclini hanno concluso rispettivamente in settima e ottava piazza.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
16