Seconda puntata di "Ghiaccio Verde": il post Levi, il ritorno di Vonn e tanti temi stasera dalle ore 18.30

Sci Alpinocoppa del mondo 2024/25

Seconda puntata di "Ghiaccio Verde": il post Levi, il ritorno di Vonn e tanti temi stasera dalle ore 18.30

Appuntamento su NEVEITALIA (Facebook, YouTube, Instagram e gli altri canali), rigorosamente in diretta, per parlare della ripartenza della Coppa del Mondo con Paolo De Chiesa al fianco di Alessandro Genuzio. Gli slalom di Levi apriranno una discussione molto ricca, dall'annunciato "comeback" di Lindsey Vonn al tema sicurezza.

E' tempo di seconda puntata stagionale, tre settimane dopo l'opening del circo bianco a Soelden, per il classico focus di approfondimento targato NEVEITALIA con "Ghiaccio Verde".

Tutti i temi della Coppa del Mondo nel salotto condotto da Alessandro Genuzio e con Paolo De Chiesa opinionista per discutere innanzitutto dell'andamento di un week-end, quello appena trascorso, con gli slalom di Levi che hanno premiato Mikaela Shiffrin e Clément Noel, segnalato le mille difficoltà della nazionale azzurra anche in ambito maschile, le conferme di Kristoffersen e Braathen, le difficoltà di Hirscher e, parlando di settore femminile, gli ultimi giorni sono stati "caldissimi" per l'annuncio di Lindsey Vonn sul prossimo ritorno in pista.

Il tema della sicurezza, dalla scomparsa di Matilde Lorenzi all'introduzione dell'airbag obbligatorio per le gare veloci da parte della FIS, sarà al centro della puntata.

Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Marco Schwarz riparte da qualche giro di slalom a Reiteralm, anche Max Franz finalmente tra i pali

Marco Schwarz riparte da qualche giro di slalom a Reiteralm, anche Max Franz finalmente tra i pali

Notizie importanti in casa austriaca per i due carinziani: il polivalente probabilmente potrà tentare il rientro solo a metà dicembre in Val d'Isère, ma ora i guai alla schiena (dopo il ginocchio) sono risolti. Per il velocista, tornato sulla neve solo la scorsa primavera ad un anno e mezzo dal dramma di Copper Mountain, primi test veri in pista a Soelden.