Combinata nordica: Tarvisio e Kranj sede degli allenamenti azzurri a pochi giorni dal via della coppa

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Combinata nordica: Tarvisio e Kranj sede degli allenamenti azzurri a pochi giorni dal via della coppa

Da martedì 16 a venerdì 19 novembre, uomini impegnati in Friuli prima di volare verso la Finlandia per l'opening stagionale a Ruka.

Il coordinatore squadre nazionali, Sandro Sambugaro, ha disposto la convocazione di un raduno per le squadre A e B di combinata nordica per quanto riguarda il settore maschile. Appuntamento a Tarvisio, da martedì 16 a venerdì 19 novembre, per un blocco di lavoro propedeutico all'imminente inizio della stagione di Coppa del Mondo 2021/22, fissato dal 26 al 28 novembre in quel di Ruka.

Presenti in Friuli, Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Iacopo Bortolas e Domenico Mariotti, accompagnati dai tecnici Ivan Lunardi, Danny Winkelmann ed Enrico Nizzi.

Manca sempre meno all'apertura stagionale anche per le ragazze della combinata nordica, con la prima tappa di CdM prevista il 3-4 dicembre a Lillehammer; ecco quindi che, da giovedì 11 a sabato 13 novembre, la squadra A femminile lavorerà a Kranj, in Slovenia, con Veronica Gianmoena, Annika Sieff e Daniela Dejori seguite dai tecnici Ivo Pertile e Francesco Benetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
49
Consensi sui social

Ultimi in scinordico