Italiani per Chaux Neuve, torna Alessandro Pittin

Italiani per Chaux Neuve, torna Alessandro Pittin
Info foto

Getty Images

Sci NordicoCombinata nordica - Italia

Italiani per Chaux Neuve, torna Alessandro Pittin

Nel weekend la Coppa del Mondo di combinata nordica farà tappa a Chaux Neuve, in Francia, dove sono in programma una gundersen (sabato 11) e una team sprint (domenica 12). La Continental Cup andrà invece in scena a Høydalsmo, Norvegia.

Tornerà in azione Alessandro Pittin, piazzatosi due volte nella top-ten a fine dicembre nelle gare di Schonach. Alla punta del movimento azzurro si uniranno Lukas Runggaldier, reduce da un virus intestinale che gli ha impedito di gareggiare a Chaikovsky, Samuel Costa e Giuseppe Michielli.

Armin Bauer invece verrà schierato nel circuito cadetto nella speranza di poter raccogliere un pettorale ulteriore per il prossimo periodo di Coppa del Mondo come fatto da Lukas Runggaldier in dicembre a Park City. In Norvegia anche Manuel Maierhofer e Mattia Runggaldier.

CHAUX NEUVE (COPPA DEL MONDO)
COSTA Samuel (1992)
MICHIELLI Giuseppe (1985)
PITTIN Alessandro (1990)
RUNGGALDIER Lukas (1987)

HØYDALSMO (CONTINENTAL CUP)
BAUER Armin (1990)
MAIERHOFER Manuel (1992)
RUNGGALDIER Mattia (1992)

3
Consensi sui social