A Tarvisio i combinatisti del gruppo CdM, Scharnitz ospita i freestyler azzurri guidati dai fratelli Tabanelli

Foto di Redazione
Info foto

Fabio Poncemi

Sci Nordicoallenamenti azzurri

A Tarvisio i combinatisti del gruppo CdM, Scharnitz ospita i freestyler azzurri guidati dai fratelli Tabanelli

Bortolas e compagni in Friuli dal 5 al 10 luglio, in Austria due giornate di lavoro per la nazionale di slopestyle freeski.

Il settore giovanile azzurro di salto e combinata nordica è stato convocato dal direttore tecnico Ivo Pertile per il raduno in programma fra Villach e Planica, da quest'oggi (giovedì 4) a domenica 7 luglio, in compagnia degli allenatori Sebastian Colloredo, Giancarlo Adami e Simone Pinzani. Al lavoro Erika Pinzani, Manuel Boninsegna, Felix Mair, Iorio Min, Leonie Runggaldier, Martin Chenetti e Martino Zambenedetti.

A Tarvisio si terrà invece, dal 5 al 10 luglio, l'allenamento dei combinatisti dei team A e B con Raffaele Buzzi, Aaron Kostner, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, Stefano Radovan, Eros Consolati, Bryan Venturini, Daniela Dejori, Veronica Gianmoena, Greta Pinzani, Giada Delugan e Ludovica Del Bianco. Sarà presente a scopo riabilitativo anche Alessandro Pittin. In loro compagnia i tecnici Andrea Bezzi, David Jiroutek, Enrico Nizzi, Walter Cogoli, Martin Bayer, Ivan Lunardi oltre a Luca Rigoni, Michele Giuliani, Francesco Zorzi, Enzo Delladio e Francesco Benetti.

La località austriaca di Scharnitz è la sede del raduno della squadra di Coppa del Mondo di slopestyle freeski, programmato dall'allenatore responsabile Valentino Mori nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 luglio. Fra i convocati ci sono Miro Tabanelli, René Monteleone, Leonardo Donaggio e Flora Tabanelli, con l'assistenza del tecnico Leonardo Pegoretti. A Moena saranno invece presenti nei giorni precedenti, lunedì 8 e martedì 9 luglio, i fratelli Tabanelli e Donaggio, con l'eccezione di Monteleone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Approfondimenti

Tarvisio
Informazioni turistiche

Tarvisio

Tarvisio

Ultimi in scinordico

De Martin Pinter e Ticcò sugli scudi nella tappa di FESA Cup a Falcade: tanti azzurri a podio sulle nevi bellunesi

De Martin Pinter e Ticcò sugli scudi nella tappa di FESA Cup a Falcade: tanti azzurri a podio sulle nevi bellunesi

Bilancio assolutamente positivo per la nazionale italiana di fondo (che ha saltato con i big l'appuntamento di CdM a Les Rousses) impegnata nella tappa di FESA Cup a Falcade, con i Mondiali giovanili di Schilpario sempre più vicini. Da sottolineare le vittorie di Iris De Martin Pinter nella sprint TC e quella di Giovanni Ticcò nella 10 km a skating.