Organizzazione dello Sci Club Bosco per i campionati italiani in tecnica classica; il programma di tutte le categorie in gara domani.
Venerdì 16 Luglio 2021
Dopo i Campionati Italiani di skiroll in piano, assegnati a Rieti nel mese di giugno, lo sci club Bosco sta ultimando la preparazione dei tricolori di skiroll in tecnica classica in salita, che si disputeranno sabato 17 luglio in quel di Boscochiesanuova. La gara è valevole per tutte le categorie per la Coppa Italia Cascina Bianca, con partenza per la categoria assoluta prevista per le ore 16, da Lughezzano con arrivo a Bosco Chiesanuova.
La categoria assoluta maschile e femminile e Master MCM percorreranno 9 km, gli Under 16 un percorso di 6 km, gli under 14 sui 3 km, gli Under 12 e infine gli Under 10 lungo 1 km. Per tutti è prevista la partenza con la formula Mass Start; verranno assegnati, con medaglia federale, i titoli italiani assoluti e giovani (U18-U20).
Parte con i favori del pronostico la beniamina di casa Lucia Scardoni (Gs Fiamme Gialle), ma ci saranno tutti i grandi protagonisti del movimento per una stagione che entra nel vivo e culminerà con i campionati del mondo di metà settembre in Val di Fiemme.
gli scarponi da sci tecnica mach 1 mv 120 td gw da uomo sono un prodotto pensato per lo sciatore di alto livello alla ricerca di una calzata ottimale, ottima...
3