Altra doppietta austriaca a Stams

Altra doppietta austriaca a Stams
Sci NordicoSalto Maschile - Coc

Altra doppietta austriaca a Stams

Due vittorie e due secondi posti, questo il bottino austriaco nelle gare di casa di questo weekend. Stessi protagonisti ma ruoli invertiti rispetto a ieri. A imporsi nella competizione odierna è stato infatti Daniel Huber davanti a Stefan Kraft. Conquista un bel podio Vincent Descombes Sevoie, terzo.

I due austriaci si sono resi protagonisti di una bella rimonta nella seconda serie nei confronti di Tilen Bartol e Pius Paschke, rispettivamente primo e secondo a metà gara. Alla fine delle ostilità i due si sono però ritrovati fuori dal podio, scavalcati anche dall’atleta transalpino. Il tedesco ha infatti chiuso quarto, il giovane sloveno quinto. Solo 14° Domen Prevc, non al meglio in queste due uscite in terra austriaca.

Fuori dalla zona punti tutti gli azzurri in gara. Giovanni Bresadola ha battuto i compagni di squadra e ha concluso 47°. Zeno Di Lenardo e Federico Cecon hanno invece chiuso 49° e 63°.

Prossimo appuntamento di Continental Cup dal 15 al 17 settembre a Trondheim (Nor). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

La Val di Fiemme si prepara per un 2025 di fuoco: Tour de Ski e pre-olimpiche presentate dal robot di Oversonic

La Val di Fiemme si prepara per un 2025 di fuoco: Tour de Ski e pre-olimpiche presentate dal robot di Oversonic

Questa mattina, presso l'Organics Sky Garden di Milano, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione del Tour de Ski in Val Fiemme (3-5 gennaio 2025). Inoltre si è parlato di tutti gli altri eventi che riguarderanno la valle trentina nell'annata pre-olimpica. Il protagonista della mattinata, senza ombra di dubbio, è stato il robot RoBee di Oversonic, che ha moderato gli interventi degli addetti ai lavori.