Non è certo un inizio di stagione sereno quello del salto maschile. Oltre all'infortunio, fortunatamente non grave, di Phillip Sjøen l'allenamento di ieri ha messo K.O. anche Kamil Stoch.
Sabato 22 Novembre 2014
Il polacco ha disertato la qualificazione, per lui mero salto di allenamento essendo pre-qualificato, a causa di un'infiammazione alla caviglia.
L'articolazione continua a tormentare il ventisettenne detentore della Sfera di cristallo che quest'oggi dovrà dare forfait anche nel team event.
Non è ancora chiaro se Stoch potrà essere della partita nella gara individuale che prenderà il via alle 11.30 di domenica. Una decisione verrà verosimilmente presa nell'imminenza della prova. Di sicuro l'atleta di Zakopane non potrà essere al 100%.
Sarà Jan Ziobro a prendere il posto del caposquadra nel team event odierno a cui parteciperanno anche Piotr Zyla, Stefan Hula e Dawid Kubacki.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3