Pellegrino e De Fabiani, con Mocellini ancora out, guidano la nazionale nell'appuntamento centrale per l'inverno dello sci di fondo, al via sabato prossimo da Dobbiaco. Nove le ragazze in gara con Caterina Ganz che vuole crescere ancora.
Sono dodici uomini e nove donne i convocati in casa Italia per la diciottesima edizione del Tour de Ski, che prenderà il via da Dobbiaco sabato 30 dicembre e con gare previste sino a lunedì 1 gennaio, passando poi da Davos il 3 e 4 del primo mese dell'anno nuovo e concludersi come da tradizione in Val di Fiemme, sabato 6 e domenica 7 gennaio 2024 con la consueta ascesa dell'Alpe del Cermis dopo sette tappe.
La nazionale azzurra schiererà al via Federico Pellegrino, ancora alla ricerca del primo podio stagionale come tutta la compagine italiana, Francesco De Fabiani, Giacomo Gabrielli, Paolo Ventura, Davide Graz, Simone Daprà, Elia Barp, Alessandro Chiocchetti, Dietmar Noeckler, Giandomenico Salvadori, Martino Carollo e Michael Hellweger in campo maschile, Francesca Franchi, Caterina Ganz, Anna Comarella, Nadine Laurent, Martina Di Centa, Iris De Martin Pinter, Federica Cassol, Federica Sanfilippo e Nicole Monsorno nelle gare femminili.
Si parla ancora di Sci Nordico
Salto
Inizia la CdM di salto a Lillehammer: la gara mista è della Germania, per l'Italia amaro 9° posto
Fabio Poncemi, Venerdì 22 Novembre, 17:50Sci di Fondo
E' fiemmese il "Testimone del Volontariato", a Roma la premiazione. E verso il Tour de Ski...
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreCombinata nordica
Fabio Poncemi, Mercoledì 20 NovembreSci di Fondo
Fabio Poncemi, Martedì 19 NovembreSci di Fondo
Fabio Poncemi, Domenica 17 NovembreSci di Fondo
La 34esima BWT Sgambeda si avvicina: un mese all'evento che inaugura l'inverno a Livigno
Fabio Poncemi, Venerdì 15 NovembreFONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
51