Cinque giorni a Tirrenia per gli slittinisti azzurri: lunedì comincia un nuovo raduno atletico per il team CdM

Foto di Redazione
Info foto

Jan HetfleischPhone: 004366424

Slittinoallenamenti azzurri

Cinque giorni a Tirrenia per gli slittinisti azzurri: lunedì comincia un nuovo raduno atletico per il team CdM

Tutti i big della nazionale impegnati nel centro di preparazione olimpica del CONI. Giovani a Malles, mentre gli alfieri dello slittino su pista naturale si dividono tra Frangarto e Laces.

Cinque giorni di raduno presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI a Tirrenia, aspettano la squadra azzurra di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo slittino su pista artificiale, attesa in Toscana da lunedì 16 a venerdì 20 settembre con Dominik Fischnaller, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Fabian Malleier, Simon Kainzwaldner, Leon Felderer, Alex Gufler, Lukas Peccei, Nadia Falkensteiner, Andrea Voetter, Sandra Robatscher, Marion Oberhofer, Verena Hofer e Annalena Huber, accompagnati dai tecnici Klaus Kofler, Maximilian Huber e Michela Beni.

I componenti della squadra junior/giovani, ovvero Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Leo Hinteregger, Mirjam Stampfl, Katharina Sofie Kofler, Alexandra Oberstolz e Johanna Unterkircher saranno impegnati nell'allenamento atletico di Malles, da lunedì 16 a giovedì 19 settembre, con gli allenatori Kevin Fischnaller, Cristian Oberstolz e Guenther Taschler.

Allenamento a Frangarto, in provincia di Bolzano, martedì 17 settembre per gli azzurri della nazionale di slittino su pista naturale, con Matthias Lambacher, Patrick Pigneter, Peter Lambacher, Tobias Paur e Lotte Mulser convocati dal direttore tecnico Leander Moroder insieme ai tecnici Dietmar Pirhofer e Melanie Mulser. A Laces mercoledì 18 settembre toccherà invece a Daniel Gruber, Alex Oberhofer e Nadine Staffler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Ultimi in slittino

Tre millesimi di troppo per Voetter-Oberhofer, arriva un altro 4° posto: nuova doppietta per Madeleine Egle

Tre millesimi di troppo per Voetter-Oberhofer, arriva un altro 4° posto: nuova doppietta per Madeleine Egle

Coppa del Mondo di slittino: la prima giornata della tappa di Oberhof vede il binomio azzurro rimontato nella manche decisiva, con le austriache che vincono ancora davanti ai doppi tedeschi che si rifanno in campo maschile con Wendl-Arlt e Orlamuender-Gubitz.