I giovani slittinisti azzurri tra Bressanone e Maranza, i convocati del dt Armin Zoeggeler

Foto di Redazione
Info foto

fisi

Slittinoallenamenti azzurri

I giovani slittinisti azzurri tra Bressanone e Maranza, i convocati del dt Armin Zoeggeler

Doppia giornata di lavoro in gruppo per il team junior/giovani della nazionale, capace di ottenere grandissimi risultati anche nell'ultima stagione. Buona parte dei big della squadra di slittino su pista naturale impegnata invece tra Frangarto e Laces.

Doppio allenamento, tra la giornata di ieri e quella di giovedì 11 luglio, per il team junior/giovani della nazionale azzurra di slittino su pista artificiale, impegnata prima a Bressanone e poi a Maranza.

Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato Philipp Brunnner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Leo Hinteregger, Lukas Peccei, Katharina Sofie Kofler, Alexandra Oberstolz, Tamara Oberstolz, Miriam Stampfl e Johanna Unterkircher, in compagnia dei tecnici Klaus Kofler, Christian Oberstolz, Kevin Fischnaller e Guenther Taschler.

Appuntamento a Frangarto, invece, per parte della squadra di slittino su pista naturale convocata dal direttore tecnico Leander Moroder, nella giornata odierna per un blocco di lavoro nella località bolzanina: impegnati Patrick Pigneter, Tobias Paur, Peter Lambacher, Matthias Lambacher, Anton Gruber Genetti, Hannes Unterholzner, Fabian Brunner, Lotte Mulser e Tina Stuffer, mentre domani a Laces si terrà una sessione di test con Daniel Gruber, Mathias Troger, Alex Oberhofer e Nadine Staffler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
71
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Giacomel ha le idee chiarissime per l'inverno: Punto alla prima vittoria e alla top five nella generale

Giacomel ha le idee chiarissime per l'inverno: Punto alla prima vittoria e alla top five nella generale

Se l'Italbiathlon dovrà rinunciare, per la tappa inaugurale di Kontiolahti, al faro Lisa Vittozzi, nella squadra maschile c'è tanta fiducia con il classe 2000 che punta in alto: Tommaso ne ha parlato a Dario Puppo e Massimiliano Ambesi nel corso della prima puntata di Salotto Bianco.