Lavoro a Maranza per tutti i big dello slittino azzurro, junior/giovani impegnati a Malles

Foto di Redazione
Info foto

Jan Hetfleisch

Slittinoallenamenti azzurri

Lavoro a Maranza per tutti i big dello slittino azzurro, junior/giovani impegnati a Malles

Dal 19 al 23 settembre, nuovo blocco di lavoro per 12 atleti del gruppo Coppa del Mondo nella località altoatesina.

Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha deciso di convocare per due giorni di allenamento i gruppi maschili e femminili di Coppa del Mondo della nazionale di slittino su pista artificiale.

Gli specialisti azzurri si troveranno lunedì 19 e venerdì 23 settembre a Maranza. Presenti quasi tutti i big, a partire dal bronzo olimpico nel singolo, Domink Fischnaller, assieme a Emanuel Rieder, Leon Felderer, Ludwig Rieder, Lukas Gufler, Fabian Malleier, Patrick Rastner, Nina Zoeggeler, Marion Oberhofer, Sandra Robatscher, Verena Hofer e Andrea Voetter.

Lo staff tecnico che seguirà gli atleti sarà composto dallo stesso dt Zoeggeler, coadivuato da Kurt Brugger, Mattias Schnitzer, Julia Hauser, Jan Wallnofer e Tatjana Huefner. Al lavoro anche la squadra junior/giovani con una serie di allenamenti a Malles, da martedì 20 a venerdì 23 settembre. Convocati Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Katharina Kofler, Lukas Peccei e Alexandra Oberstolz. Il gruppo sarà seguito dai tecnici Klaus Kofler e Gunther Taschler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

Svizzera troppo forte, le azzurre cedono nettamente nella semifinale europea

La rassegna continentale di curling in quel di Lohja (Finlandia), dopo l'eliminazione nel round robin della nazionale maschile, vede Constantini e compagne regolate dalle elvetiche campionesse in carica in 8 end: le azzurre giocheranno venerdì pomeriggio per la medaglia di bronzo contro la Scozia.