Slittinisti azzurri a Maranza, i giovani si preparano a Malles. Pista naturale, si lavora a Lana

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Slittinoallenamenti azzurri

Slittinisti azzurri a Maranza, i giovani si preparano a Malles. Pista naturale, si lavora a Lana

Il programma delle squadre di Coppa del Mondo (e non solo) per quanto riguarda la nazionale di slittino su pista artificiale e naturale. I convocati del dt Armin Zoeggeler.

La località altoatesina di Maranza è nuovamenrte sede degli allenamenti della squadra azzurra di Coppa del Mondo per quanto riguarda lo slittino su pista artificiale. Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato quindici atleti nella giornata di mercoledì 4 agosto: Domink Fischnaller, Kevin Fischnaller, Lukas Gufler, Emanuel Rieder, Fabian Malleier, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Leon Felderer, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Sandra Robatscher, Andrea Voetter, Nina Zoeggeler, Verena Hofer e Marion Oberhofer, assistiti dal preparatore atletico Mattias Schnitzer e anche dal tecnico Kurt Brugger.

Nella vicina Malles, si allenano invece i componenti del gruppo junior/giovani fino a giovedì 5 agosto, con Matthias Moling, Philipp Brunner, Lukas Peccei, Alex Gufler, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Nadia Falkensteiner, Lara Peccei, Alexandra Oberstolz e Katharina Sofie Kofler. Con loro i tecnici Klaus Kofler, Christian Oberstolz e Jan Wallnofer.

Doppio turno di allenamento per la squadra italiana di slittino su pista naturale, impegnata a Lana agli ordini del direttore tecnico Armin Zoeggeler per due giornate (ieri e domani, giovedì 5 agosto). Impegnati Daniel Gruber, Patrick Pigneter, Alex Gruber, Matthias Lambacher, Stefan Federer, Laurin Kompatscher, Greta Pinggera, Maximilian Graber, Nadine Staffler e Daniela Mittermair, con il preparatore atletico Mattias Schnitzer e il tecnico Karl Damian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
204
Consensi sui social

Approfondimenti

Gitschberg Jochtal
Informazioni turistiche

Gitschberg Jochtal

Maranza - Gitschberg, Valles Jochtal

Ultimi in Sport invernali

Un altro schiaffo per la nazionale di slalom: Tommaso Sala si rompe il crociato in Val Senales

Un altro schiaffo per la nazionale di slalom: Tommaso Sala si rompe il crociato in Val Senales

In allenamento per preparare la sfida di domenica a Gurgl, lo specialista lombardo si è lacerato il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, pur senza cadere. Al suo posto in Austria gareggerà Pippo Della Vite.