Slittinisti azzurri, due giornate a Egna per il gruppo CdM. Giovani di scena ancora a Malles

Foto di Redazione
Info foto

Jan HetfleischPhone: 004366424

Slittinoallenamenti azzurri

Slittinisti azzurri, due giornate a Egna per il gruppo CdM. Giovani di scena ancora a Malles

Lavoro atletico per la nazionale, con tutti i componenti della formazione di riferimento impegnati tra mercoledì e venerdì nella località altoatesina.

Allenamento sul piano atletico in quel di Egna per il gruppo Coppa del Mondo della squadra azzurra di slittino su pista artificiale, convocato dal direttore tecnico Armin Zoeggeler nelle giornate di mercoledì 5 e venerdì 7 giugno con Dominik Fischnaller, Leon Felderer, Alex Gufler, Emanuel Rieder, Simon Kainzwaldner, Fabian Malleier, Nina Zoeggeler, Verena Hofer, Andrea Voetter, Marion Oberhofer, Nadia Falkensteiner e Annalena Huber al lavoro. Ad assistere gli atleti, ci saranno i tecnici Klaus Kofler, Kevin Fischnaller e Mattias Schnitzer.

Il team junior/giovani è invece atteso a Malles dove oggi, domani e nella giornata di giovedì 6 giugno saranno di scena Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Leo Hinteregger, Lukas Peccei, Katharina Sofie Kofler e Alexandra Oberstolz, accompagnati da Guenther Taschler oltre che da Kofler e Fischnaller.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
62
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Le Grand Bornand, è il giorno della Sprint femminile: la startlist con cinque azzurre al via e tante assenze

Le Grand Bornand, è il giorno della Sprint femminile: la startlist con cinque azzurre al via e tante assenze

Archiviato lo show della Sprint maschile, in Alta Savoia è tempo di vedere in gara anche il settore femminile, dove però spiccano tante assenze di peso. Venerdì alle 14.20 il via della terza Sprint stagionale, con cinque azzurre iscritte e pronte a dare battaglia in un contesto di gara che dovrebbe essere in miglioramento. A Le Grand Bornand è previsto infatti un abbassamento delle temperature che dovrebbe portare neve e un panorama decisamente più invernale.