Slittino: a Bressanone il nuovo raduno con tutti i big del team di CdM, junior/giovani a Malles

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Slittinoallenamenti azzurri

Slittino: a Bressanone il nuovo raduno con tutti i big del team di CdM, junior/giovani a Malles

I convocati del dt Zoeggeler per la giornata di mercoledì, mentre la nazionale di slittino su pista naturale si divide tra Frangarto e Laces.

Nuovo raduno a Bressanone per il team azzurro di Coppa del Mondo per quanto riguarda la nazionale di slittino su pista artificiale, convocata dal direttore tecnico Armin Zoeggeler per mercoledì 4 settembre con Leon Felderer, Emanuel Rieder, Fabian Malleier, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Alex Gufler, Dominik Fischnaller, Lukas Peccei, Andrea Voetter, Marion Oberhofer, Verena Hofer, Nadia Falkensteiner, Annalena Huber, Sandra Robatscher e Nina Zoeggeler, accompagnati dai tecnici Klaus Kofler e Andrea Ingrosso.

Il team junior/giovani lavora invece a Malles, da questo martedì e sino a giovedì 5, con Philipp Brunner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Leo Hinteregger, Mirjam Stampfl, Katharina Sofie Kofler, Alexandra Oberstolz e Johanna Unterkircher con gli allenatori Klaus Kofler, Kevin Fischnaller, Christian Oberstolz e Guenther Taschler.

Si dividono fra le località altoatesine di Frangarto e Laces gli allenamenti della squadra azzurra di slittino su pista naturale. Nella prima sede saranno presenti quest'oggi Tobias Paur, Patrick Pigneter, Peter Lambacher e Mathias Troger, nella seconda ecco invece nella giornata di mercoledì, Daniel Gruber, Alex Oberhofer, Mathias Troger e Nadine Staffler, accompagnati dal tecnico Dietmar Pirhofer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Si entra nel vivo del Voelkl Gioco dei Podi 2024/25: a Gurgl con un leader, ma la classifica è cortissima!

Si entra nel vivo del Voelkl Gioco dei Podi 2024/25: a Gurgl con un leader, ma la classifica è cortissima!

Gli slalom di Levi hanno acceso la Coppa del Mondo, con tanti utenti di NEVEITALIA che hanno indovinato l'abbinata Noel-Kristoffersen. Nel prossimo week-end altre due sfide per i rapid gates sulle nevi austriache: i pronostici sono ancora aperti.